Digital Marketing

Ogni azienda per ottenere ottime performance, deve poter avere una efficace strategia di Digital Marketing in grado di dare un concreto vantaggio competitivo rispetto ai propri competitor.

Il nostro sistema si basa su procedure standard per un 80%, che nel restante 20% vengono verticalizzate sulle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Un sistema costantemente in ascolto dei cambiamenti che permette di reagire velocemente, adattandosi ai nuovi scenari in modo quasi istantaneo.

È proprio la reattività del nostro metodo che ci consente di restare  sempre focalizzati sull’obiettivo, ricalibrando velocemente il servizio anche in caso di cambiamento di scenari e/o ad una modifica di esigenze da parte del cliente.

 

Noi ti aiutiamo a incrementare le perfomance delle tue campagne di Digital Marketing grazie a un percorso a 3 step.

Analisi e Progettazione

Un’analisi SWOT dell’azienda con un’accurata valutazione delle opportunità di business web e relativa definizioni delle fasi del progetto, identificando budget e obiettivi.

Strategia Web Marketing

Configurazione e gestione delle piattaforme con successiva operatività mensile necessaria per attirare traffico web da convertire in clienti e fatturato al fine di raggiungere gli obiettivi  prefissati, calibrati in base al budget definito nell’analisi.

Accounting

Tutti i contatti ricevuti mediante un  marketing analitico che ci permette di monitorare i risultati in qualsiasi momento, passano in gestione al nostro staff commerciale specializzato per intercettare le reali esigenze di chi ci contatta e valutarne fin da subito una reale affidabilità. Successivamente i contatti vengono inviati ai nostri clienti o accompagnati da noi fino alla vendita.

Vuoi scoprire quali opportunità il mercato offre oggi alla tua azienda?

Contattaci per un’analisi completa e scoprire in che modo possiamo aiutarti a sviluppare il tuo business grazie agli strumenti del Digital Marketing.

RICHIEDI ANALISI

ANALISI & PROGETTAZIONE

Dall’analisi del business e dei competitor emergeranno i punti di forza e le opportunità del mercato da poter sfruttare.

Applichiamo una metodologia d’analisi consolidata in anni di successi ottenuti per clienti operanti in diversi settori di mercato.

Un Metodo circolare ricorsivo che, utilizzando domande poste da differenti angolazioni, permette di analizzare il business facendone emergere i punti di forza e le eventuali incoerenze che potrebbero compromettere il raggiungimento degli obiettivi.

Sulla base dell’analisi, insieme all’azienda si progetterà una corretta strategia di acquisizione cliente sulla base di budget sostenibile che non metta in crisi l’azienda ma che ci consenta di raggiungere risultati ottimali.

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STRATEGIA WEB MARKETING

Nel vasto panorama delle attività digitali, disegniamo il percorso da seguire
per raggiungere gli obiettivi, nel rispetto dei budget definiti nell’analisi.

Delineiamo la migliore strategia, fissandone le singole tappe che la compongono
e gli indici di performance (KPI) che ne misurano il successo.

Un percorso su misura che, nel rispetto dei budget indicati,
conduce il cliente verso il traguardo prefissato.

Il nostro è un marketing analitico che incrocia i dati provenienti dalle diverse piattaforme digitali, permettendo di controllare le attività operative, guidando il cliente verso il successo.

Report settimanali e Overview mensili vengono condivisi con i clienti in cui potrà prendere visione di:

  •  Obiettivi prefissati
  •  Risultati raggiunti
  •  Operatività eseguita
  •  Pianificazione per il mese successivo

Un consulente dedicato accompagnerà il cliente lungo il percorso, condividendo le analisi e consigliando al meglio per il raggiungimento degli obiettivi.

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ACCOUNTING

I contatti generati dalle attività di marketing vengono anagrafati nel gestionale dando vita a delle vere e proprie liste Profilate che guideranno anche le successive azioni commerciali.

Le liste profilate rappresentano la base del lavoro di Accounting che parte immediatamente dopo la ricezione e memorizzazione del contatto nell’anagrafica.

Tramite un nostro staff specializzato nelle relazioni con il pubblico,
tutti i contatti vengono lavorati fin da subito con una prima recall volta a instaurare un rapporto con il cliente. Durante la prima recall si iniziano ad approfondire le esigenze contatto ricevuto e fin da subito è possibile determinare il grado di tempistiche necessario per la finalizzazione della vendita.

I dati recuperati vengono inseriti nella database aggiornando la scheda contatto per una successiva lavorazione (preventivo, analisi, ecc.), schedulando una successiva chiamata per un riscontro da parte del cliente.

I nostri clienti possono usufruire di diversi livelli di servizio:

1. BackOffice: seguiamo le attività analizzando i dati prodotti, lasciano la fase operativa in mano al cliente, con il quale condividiamo mensilmente i risultati.

2.FrontOffice: oltre al BackOffice, seguiamo anche la fase operativa, compreso il Front End (primo contatto con il cliente).

3.Accounting Puro: gestiamo le richieste dei contatti producendo offerte, preventivi o vendite.

4.FollowUp: seguiamo i contatti dopo l’emissione del preventivo fino alla chiusura della trattativa.

5.Cross selling e Up selling: effettuiamo azioni commerciali mirate alla fidelizzazione, lavorando su contatti già in portafoglio, che hanno già avuto rapporti con l’azienda, profilandosi per:

  • Clienti: hanno acquistato in passato
  • Prospect: possibili clienti che hanno manifestato un interesse ma non hanno mai acquistato.

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