I contatti generati dalle attività di marketing vengono anagrafati nel gestionale dando vita a delle vere e proprie liste Profilate che guideranno anche le successive azioni commerciali.
Le liste profilate rappresentano la base del lavoro di Accounting che parte immediatamente dopo la ricezione e memorizzazione del contatto nell’anagrafica.
Tramite un nostro staff specializzato nelle relazioni con il pubblico,
tutti i contatti vengono lavorati fin da subito con una prima recall volta a instaurare un rapporto con il cliente. Durante la prima recall si iniziano ad approfondire le esigenze contatto ricevuto e fin da subito è possibile determinare il grado di tempistiche necessario per la finalizzazione della vendita.
I dati recuperati vengono inseriti nella database aggiornando la scheda contatto per una successiva lavorazione (preventivo, analisi, ecc.), schedulando una successiva chiamata per un riscontro da parte del cliente.
I nostri clienti possono usufruire di diversi livelli di servizio:
1. BackOffice: seguiamo le attività analizzando i dati prodotti, lasciano la fase operativa in mano al cliente, con il quale condividiamo mensilmente i risultati.
2.FrontOffice: oltre al BackOffice, seguiamo anche la fase operativa, compreso il Front End (primo contatto con il cliente).
3.Accounting Puro: gestiamo le richieste dei contatti producendo offerte, preventivi o vendite.
4.FollowUp: seguiamo i contatti dopo l’emissione del preventivo fino alla chiusura della trattativa.
5.Cross selling e Up selling: effettuiamo azioni commerciali mirate alla fidelizzazione, lavorando su contatti già in portafoglio, che hanno già avuto rapporti con l’azienda, profilandosi per:
- Clienti: hanno acquistato in passato
- Prospect: possibili clienti che hanno manifestato un interesse ma non hanno mai acquistato.